Produzione e vendita cavi elettrici Tinker Cavi italiano cosenza calabria


Vai ai contenuti

___________________________________________________________________AZIENDA

CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI


La TINKER CAVI S.r.l. è nata nel 2002 con l'obiettivo di realizzare e commercializzare cavi elettrici di qualsiasi sezione e diametro per impianti elettrici civili, industriali e tecnologici. La gamma dei prodotti trattati spazia da cavi per uso esterno, cavi telefonici, coassiali sino a piccoli cavetti da cablaggio per uso interno. Fornitore già di molte principali aziende private del settore opera in tutto il territorio sia nazionale che internazionale.
La Società ha sede legale in Cosenza e unità produttiva in S.Sofia D’Epiro (CS) alla c/da Mandrie - Zona PIP.
L'acquisizione di macchinari ed attrezzature tecnologicamente avanzate, l'utilizzo di materiali altamente selezionati e la collaborazione con altre aziende del settore hanno consentito negli anni alla Tinker Cavi s.r.l. di poter rafforzare ed incrementare sul mercato la propria gamma di prodotti. I prodotti offerti sono inoltre conformi alle principali normative nazionali prevedendo versioni di cavo in rame non propagante l'incendio e a basse emissioni di gas.
Il sistema di gestione e le certificazioni dei propri prodotti secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e le continue prove di prodotto mediante l'Istituto IMQ, testimoniano l'impegno che la società ha da sempre verso la propria clientela tale da consentire un'offerta estremamente qualificata e variegata dei propri prodotti anche nel rispetto dell'ambiente in cui l'azienda opera.


Torna ai contenuti | Torna al menu